PANZALLARIA
Panzallaria.com è il mio blog personale. Nato nel 2005, questo progetto si è evoluto con me. Su Panzallaria.com gestisco la mia narrazione online in progress e molti lettori hanno deciso di seguirmi anche su Facebook e Twitter proprio grazie alla credibilità conquistata con questo progetto.anzallaria.com ha toccato in questi anni molti temi a me cari e in focus con le fasi della mia vita.
In particolare oggi scrivo soprattutto di sano stile di vita, sport “for dummies”, corretta alimentazione e cambiamento.
Tra il 2013 e il 2014 ho infatti condiviso sul mio blog la mia “muta” per passare dall’essere una persona obesa (pesavo 102 chili) al tornare ad essere una persona normopeso (60 kg) e ho raccontato i 42 chili persi durante questo periodo, il riavvicinamento allo sport e la scoperta della mia “anima nera” in un percorso fisico e mentale.
Dal blog Panzallaria, nel 2008 ho tratto anche uno spettacolo teatrale dal titolo “La rivincita del calzino spaiato: pensieri di una mamma post moderna”