Un laboratorio di 2 ore dove potrai rilassarti e coltivare la tua creatività con lo Yoga e la scrittura autobiografica. Anche se non hai mai praticato lo yoga e non vuoi scrivere per professione, puoi mettere in gioco corpo e mente in un contesto ispirante. Se vivi a Bologna e provincia, un’occasione per te.
Quando e dove
Domenica 29 gennaio 2023 dalle 10.30 alle 12.30
Aksa-Do
Via Reno 7/6, Casalecchio di Reno (Bo)
Quota a persona: 30€ (promozione Prima Edizione) invece di 40€
Prenotazione e info con messaggio whatsapp: 329 3577377
Ti accompagnano
Anna Secchieri
Anna Secchieri è insegnante yoga e educatrice. Si definisce “facilitatrice giocosa” nella via della felicità autentica (Ananda) a qualsiasi età e in qualsiasi gruppo sociale (kula), dalla famiglia all’impresa.
Ha studiato e continua a studiare con luminari internazionali nel mondo dello yoga come Sally Campton, Piero Vivarelli, Andrea Boni utilizzando la pratica corporea per aiutare le persone a sciogliere i propri nodi: da quelli fisici come il mal di schiena o il mal di testa fino a quelli più sottili, per trasformare i circoli viziosi nella vita sociale in cicli virtuosi.
Studia psicologia, filosofia, sanscrito e anatomia del movimento per educare alla cura nel divertimento. Ama la spontaneità e il sorriso soprattutto durante la pratica trasformando la classe in Cura&Godimento.
Francesca Sanzo
Francesca Sanzo è autrice, copywriter e formatrice. Tiene anche corsi di scrittura autobiografica per aspiranti non scrittrici e scrittori. Ha scritto alcuni libri autobiografici e manuali per narrarsi online e per usare la scrittura autobiografica per comunicare. Oltre a lavorare con le persone, aiuta Imprese e professionisti a comunicare online con un taglio umanista.