Narrarsi online: bestseller su Amazon
Il manuale di personal storytelling che ho scritto per la casa editrice Area51 Publishing: “Narrarsi online: come fare personal storytelling” è uscito il 17 dicembre 2014.
A febbraio è entrato tra i best seller di Amazon e dopo essere rimasto per tutto quel mese il più venduto in classifica per la categoria “Internet” e “Impresa, strategia e gestione”, si è attualmente attestato in terza posizione.
Indice dell'articolo
[febbraio 2015]
[26 aprile 2015]
Il mio libro contiene una serie di consigli e casi di studio per dimostrare quanto sia importante narrarsi efficacemente online per valorizzare al massimo le proprie competenze e progetti professionali.
Commenti in rete
Attualmente in formato ebook, Narrarsi online ha un hashtag #narrarsionline per raccogliere i feedback dei lettori.
Ecco alcuni commenti su twitter:
#narrarsionline #imparareleggendo Videoriflessioni sul bel libro di Francesca Sanzo. http://t.co/N8EafxvjYJ
— Barbara Olivieri (@BOliv68) 21 Aprile 2015
Finito #narrarsionline di @panzallaria un e-book che consiglio esperienze personali e consigli molto utili nel mondo del web 2.0 — Giorgio Barison (@Giobarison) 20 Aprile 2015
Attraverso una piacevole e scorrevole narrazione, @panzallaria regala una guida pratica e, allo stesso tempo, parla di lei. #narrarsionline — erica (@ericadeldente) 9 Aprile 2015
#hointestaunlibro perché raccontarsi a volte è bello quanto leggere: #narrarsionline di @panzallaria ne parlo qui http://t.co/faZqcKaEr6 — Favolazione (@favolazione) 11 Gennaio 2015
E tra tutti, uno di quelli che mi ha fatto più piacere: il tweet di Luisa Carrada
.@panzallaria ho finito di leggere il tuo #narrarsionline, che brava e quante cose ho imparato! http://t.co/Le0MEcwmJY
— Luisa Carrada (@luisacarrada) 2 Gennaio 2015
Prossimamente
Il 15 maggio 2015 la casa editrice Area 51 mi porta al Salone Internazionale del Libro di Torino dove presenterò “Narrarsi online: come fare personal storytelling” e nello stesso periodo uscirà anche in formato cartaceo, dopo la recente pubblicazione in versione audiolibro.
Che dire?
Dico GRAZIE a chi lo ha letto, a chi continua a farlo e a chi ha voglia di farlo ancora. E se volete vedere qualche video pillola che abbiamo realizzato per regalare consigli a chi si vuole narrare online, ecco qua la playlist con qualche consiglio per narrarsi su facebook, twitter, suscitare emozioni e focalizzare la propria vision.
Mi raccomando, continuate a dirmi cosa ne pensate usando #narrarsionline su twitter!